Come in un gioco di palloncini volanti
vo osannando i miei pensieri...tra il dire ed il faceto.


Lettori fissi

giovedì 21 luglio 2016

Malinconia



Oggi smetto di lottare.
So che non ci sarà mai
ciò che il mio cuore
ha sempre desiderato.

Perché non so fingere...
non amo ottenere qualcosa
che forse non merito.

Ciò che conta ora
sempre sarà così...
...è  la mia vita.

Vissuta con dignità di donna
orgogliosa
semplice e forte.
Testarda all'estremo.

Nessuno mi toglierà mai ciò.
Va bene così
serena ritorno
a quel che ero.

Prima del falso risveglio
di desideri senza tempo.
Ormai irraggiungibili
per mancanza di tutto.

La mia lotta ora sarà
vivere la mia vita
comunque sia.


Pia


2 commenti:

  1. Non smettere di lottare
    sicuramente troverai
    ciò che il tuo cuore
    ha sempre desiderato.

    Un abbraccio
    Romualdo

    RispondiElimina
  2. A volte cedi a volte no...
    Così è la vita.
    Ma continuo a sperare...abbraccio e bacio a te.
    Grazie Romualdo.

    RispondiElimina