Come in un gioco di palloncini volanti
vo osannando i miei pensieri...tra il dire ed il faceto.


Lettori fissi

lunedì 13 novembre 2017

Stravolto!




Se vuoi ti stravolgo la vita! 
Nelle mie folle decisioni 
che tu ti diverti ad assecondare. 
Nelle scelte strane 
ed apparentemente senza senso 
perché credi in me 
e sai che non so sbagliare. 

Ti stravolgo la vita 
quando cambio i tuoi piani, 
quando trovo la tua cosa giusta 
e l'applico...perché neanche tu 
sai errare. 

Se vuoi ti travolgo 
con i miei pensieri, 
le mie parole, 
i miei ingorghi veri. 
Ma poi ti stravolgo 
anche con il mio buon senso... 

... 

Fatti stravolgere 
e non ti crucciare... 
Tanto lo so...non resisti 
ed io...e tu...mi lasci fare. 


Pia 





5 commenti:

  1. Interessante.

    Dunque: penserei che siano versi 'generali' per tutti gli innamorati. L'amore sconvolge: ci si mette inevitabilmente nelle mani della persona che si ama, che sconvolge la nostra routine quotidiana.

    Ma, c'è un ma.

    Mi sembra che ci sia una fortissima impronta personale.

    Sbaglio? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riccardo...non lo faccio di proposito ma...
      Davvero stravolgo tutti...ahahahah...
      Comunque i versi sono per tutti coloro che leggono e si ritrovano, ci vuole un forte amore e tanta pazienza, credo...
      Ti abbraccio e grazie!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Se ti ho stravolto allora ho fatto centro...ahahahah...
      Ciao Gus!

      Elimina