Come in un gioco di palloncini volanti
vo osannando i miei pensieri...tra il dire ed il faceto.


Lettori fissi

domenica 3 dicembre 2017

Premio per me



Un mio amico della blogosfera ha voluto regalarmi questo ambito premio ed io lo ringrazio tanto. 
È una persona speciale, con tanti interessi e grande positività, per cui vi invito a visitare il suo luogo con assiduità. 

Grazie a 
Riccardo 
di




Ovviamente ci sono delle regole da rispettare: 

1 - i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d'onore. 

2- i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni da parte del premiante riservate agli esclusi a mo` di consolazione. 

3 - i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto, o più di uno, se ne avete. 

4 - è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarci a copiarla, così come io le ho concepite. 

5 - per chi non rispetta le regole c'è il temuto (ma anche tentatore) Bitch Pleas A dare...quindi occhio! 




Io non ho molti amici da nominare per cui indico: 

Luigi è semplice, diretto e profondo nei suoi argomenti, che tratta con intelligenza e grande sensibilità. 

Enrico è una persona molto informata ed attenta. 
I suoi post sono originali e sicuramente neanche si aspetta il premio. 
A me piace molto, per cui vi suggerisco di visitarlo. 

Vincenzo credo che siano in molti a conoscerlo. 
Lo premio perché nei suoi apparentemente semplici post c'è molta sapienza. 
Assolutamente da non sottovalutare. 

Mauro è un valido scrittore. 
Sa pubblicizzare molto bene ciò che scrive e credo che in tanti dovrebbero seguire il suo esempio. 

Sharon è una persona modesta, con grandi interessi e sogni. 
La conosco da poco ma posso dire che è valida e sulla scrittura sa molto. Io sto imparando grazie a lei. 
Da seguire. 

Infine aggiungo questa mia nuovissima amica. 
Benedetta si è imposta con rispetto tra i miei amici. 
E mi sta molto simpatica. 
Ha consigli per tutti ed i suoi post sono originali e curiosi. 
Scrive molto bene, per cui dateci un'occhiata.  

Diletta è una dolcissima studentessa di giurisprudenza che da pochissimo si è fatta conoscere da me. 
Penso che bisognerebbe tenerla in considerazione. 
Scrive e si diverte con grande fantasia per cui nomino anche lei. 


Credevo di non arrivare a sette ed invece... 

Concludo ringraziando ancora Riccardo. 
Spero di meritare la sua stima e la sua deliziosa amicizia. 
Ciao. 


20 commenti:

  1. grazie carissima Pia: sei una vera amica e una persona speciale; ti confesso che spesso la tua sincerità mi commuove!!!

    p.s. proprio ieri ti ho pensato, visitando la mostra multimediale di Van Gogh allestita a Verona; per la tua passione per l'arte l'avresti apprezzata molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Luigi, chissà, forse un giorno riuscirò a vedere le tante novità in giro per il mondo e per la nostra bella Italia.
      Intanto sempre W l'arte...Ahahah...Ciao e buona Domenica!

      Elimina
  2. Premio meritatissimo Pia. Grazie per le belle parole e per quel 'grande positività'. Mi fa molto piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riccardo l'esprimi in tutti i modi...impossibile non notarla...la tua positività è anche contagiosa!
      Grazie ancora, smack!

      Elimina
  3. Complimenti per il premio e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirtillo ciao!
      Grazie, Non so se lo merito ma ti ringrazio tanto.
      Felice e serena Domenica!

      Elimina
  4. Wao, vedrò di passare da chi non conosco! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Un premio meritato e ti ringrazio per avermi citato.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincenzo sono io che ringrazio te ed il premio è più che altro una mia dimostrazione di grande stima. Ciao ed abbraccio.

      Elimina
  6. Pia mi commuovi... davvero senza rimasta senza parole, non so come ringraziarti!
    Teniamoci in contatto, mi farebbe tanto piacere conoscerti meglio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diletta grazie. Mi farebbe piacere conoscerti di più, grazie per la simpatia e la fiducia. Ciao.

      Elimina
  7. Grazie infinite cara Pia per il premio e per le belle parole che mi hai riservato. Ho una grande passione e cerco di metterla per iscritto come posso, a modo mio. Anche se negli ultimi mesi non sono stato così presente sono sempre passato da qui non appena il tempo me lo permetteva e ti ho letta. Meriti il premio e meriti tanta stima da parte mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enrico grazie. Sono contenta che tu abbia apprezzato, non sapevo se ti avrebbe fatto piacere. Ma siccome anch'io ti leggo e siccome scrivo ciò che penso, ti meritavi questo premio.
      Grazie e la stima è reciproca. Ciao.

      Elimina
  8. Ti ringrazio tantissimo Pia!
    Mi ha fatto moltissimo piacere ricevere questo premio... e sentirti dire che ti piace come scrivo mi ha fatto emozionare!
    È un complimento bellissimo per me!
    Grazie di nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Benedetta sei una delizia per me.
      Sei allegra e positiva e ciò lo vedo da come scrivi. Continua così, ti abbraccio forte e grazie a te!

      Elimina
  9. Grazie mille per la segnalazione! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro grazie davvero, dico e scrivo ciò che penso. Sempre. Abbraccio. ;-*

      Elimina